Biagi deciso in Ungheria

La Superstars Series torna in pista il prossimo weekend a Budapest per il quinto round della stagione.

 
Tutto su:  
Biagi deciso in Ungheria - La Superstars Series torna in pista il prossimo weekend a Budapest per il quinto round della stagione.
Notizia del 28 Giugno 2012 - 12:29

La Superstars Series torna in pista il prossimo weekend a Budapest (Ungheria) per il quinto round della stagione, valido esclusivamente per la serie internazionale, che segna il giro di boa tra i nove appuntamenti previsti dal calendario.

Thomas Biagi arriva in Ungheria forte di un secondo posto in classifica (84 punti) conquistato sfruttando con grande esperienza le caratteristiche della BMW M3 E92 schierata per lui dal team Dinamic, con un gap dal leader Kristoffersson (Audi) ridotto a sole 17 lunghezze.

Come sempre non mancano le premesse per un grande spettacolo, tra cui il debutto dell'ex Formula 1 Christian Klien (Maserati) e dell'idolo locale Norbert Michelisz (BMW). Le previsioni promettono sole per l'intero weekend, con temperature che potrebbero sfiorare anche i 35 gradi.

"Budapest è un circuito caratterizzato da curve abbastanza lente, dove è molto importante la trazione - dice Biaggi -. Questo porrà probabilmente le Audi in una posizione di vantaggio, alle spalle delle quali mi aspetto di trovare le BMW. Sul fronte piloti la partecipazione di un grande protagonista del WTCC come Norbert Michelisz aggiunge ulteriore interesse al weekend: avrà il vantaggio di correre in casa davanti ad un pubblico tradizionalmente molto numeroso, per cui sarà sicuramente un avversario da tenere d'occhio. Mi fa molto piacere anche il debutto di Chistian Klien: la sua esperienza in Formula 1 innalza ulteriormente il livello di una serie sempre più ai vertici nelle gare turismo".

(a cura di Sportal)
Torino Fiorentina Napoli Udinese Roma Parma Catania Milan Sassuolo Chievo Sampdoria Lazio Cagliari Bologna Genoa Livorno Inter Verona Atalanta Juventus
martedí
23-09-2014
Empoli
Milan
20:45
mercoledí
24-09-2014
Sampdoria
Chievo
20:45
Parma
Roma
20:45
Napoli
Palermo
20:45
Juventus
Cesena
20:45
Inter
Atalanta
20:45
Verona
Genoa
20:45
Fiorentina
Sassuolo
20:45
Cagliari
Torino
20:45
giovedi
25-09-2014
Lazio
Udinese
20:45
Giornata 4

CASE DI LUSSO

Scopri le case di pregio in Italia su Casa.it. In un solo click
CERCA ADESSO

PRESTITO AGOS DUCATO

La soluzione che fa per te. Fai subito un preventivo online
PREVENTIVO

Scommetti

Gossip, Calcio, Tennis scommetti su tutto con SportYES
INCASSA BONUS
LIBERO SU FACEBOOK