Catania, segnali positivi

Se Pulvirenti dovesse trovare come sembra un nuovo partner per la Wind Jet, il club calcistico non verrebbe toccato da questo caso.

 
Tutto su:  

Articoli Correlati

Garcia:  Possiamo sognare ancora
Garcia: "Possiamo sognare ancora"
Il tecnico della Roma: "Tutti si sacrificano e difendiamo in undici, all'intervallo abbiamo deciso di chiudere i varchi".

Ballardini:  Bianchi? Scelta tecnica
Ballardini: "Bianchi? Scelta tecnica"
"Abbiamo riprovato a mettere in piedi la gara, ma non andata".

Catania, segnali positivi - Se Pulvirenti dovesse trovare come sembra un nuovo partner per la Wind Jet, il club calcistico non verrebbe toccato da questo caso.
Notizia del 17 Agosto 2012 - 16:32

Segnali positivi per i tifosi del Catania, che stanno vivendo giorni in apprensione per la vicenda Wind Jet, la società di proprietà del presidente Pulvirenti.

Secondo la ricostruzione di Sporteconomy.it, l'unica soluzione percorribile è trovare un nuovo "partner" del comparto aereo, con il quale intavolare una trattativa che porti quest'ultimo a prendersi carico dei debiti e di una parte dei dipendenti.
 
In questo modo Pulvirenti ne uscirebbe totalmente "salvo" e potrebbe concentrarsi nuovamente sui business nel settore della distribuzione organizzata, alberghiero e sportivo che, al momento, sembrano più tranquilli e profittevoli.

Se ciò dovesse accadere il patron del Catania vedrebbe il business calcistico in alcun modo toccato dal "default" della compagnia aerea.

(a cura di Sportal)
Torino Fiorentina Napoli Udinese Roma Parma Catania Milan Sassuolo Chievo Sampdoria Lazio Cagliari Bologna Genoa Livorno Inter Verona Atalanta Juventus
sabato
19-04-2014
Udinese
Napoli
Parma
Inter
Catania
Sampdoria
Genoa
Cagliari
Milan
Livorno
Chievo
Sassuolo
Atalanta
Verona
Lazio
Torino
Juventus
Bologna
Fiorentina
Roma
Giornata 34

CASE DI LUSSO

Scopri le case di pregio in Italia su Casa.it. In un solo click
CERCA ADESSO

PREVENTIVO

Un solo prestito per tutte le tue esigenze. Scopri ora
VAI

PokerRapido

Nuovissimo Poker Rapido per giocare e vincere senza sosta!
COMINCIA
LIBERO SU FACEBOOK