Totti: "Che fatica..."

Il capitano della Roma parla dei primi giorni di ritiro agli ordini di Zeman: "E' un lavoro molto duro. Il ruolo di esterno? Non è definitivo".

 
Tutto su:  

Articoli Correlati

Berlusconi:  Il ko della Roma svaluta la serie A
Berlusconi: "Il ko della Roma svaluta la serie A"
Il presidente onorario del Milan severo: "Dopo sconfitte simili un nostro calciatore pu valere un quattordicesimo di uno del campionato tedesco".

Garcia: ''Il Bayern non cancella niente''
Garcia: ''Il Bayern non cancella niente''
Il tecnico della Roma carico ed ambizioso alla vigilia del match contro i blucerchiati del goliardico presidente Ferrero: ''Cancelliamo il marted di coppa e torniamo a vincere''.

Totti: Che fatica... - Il capitano della Roma parla dei primi giorni di ritiro agli ordini di Zeman: E' un lavoro molto duro. Il ruolo di esterno? Non è definitivo.
Notizia del 09 Luglio 2012 - 13:27

Francesco Totti parla in conferenza stampa dei primi giorni di ritiro agli ordini di Zdenek Zeman: "Un po' di affanno ce l'ho ancora. E' faticoso, sapevo a cosa andavo incontro. Fortunatamente l'ho avuto 13 anni fa. E' un lavoro molto duro, diverso da quello degli ultimi allenatori, e pesante, che ci aiuterà nel periodo del campionato: sotto il punto di vista fisico staremo benissimo".

Il capitano della Roma torna sul suo possibile impiego come esterno d'attacco: "Come ha detto Zeman, non è definitivo. Ieri ho giocato esterno, magari poi potrei giocare centravanti, vedremo come valuterà il mister. Non ci sono problemi. Certo, esterno è dura... In quel ruolo i lmister vuole tanti tagli in profondità ma io non he ne faccio tanti perchè non ho le caratteristiche per farlo".

Un commento anche sul mercato: "In questo momento non siamo una Roma competitiva come Juve, Milan, Inter. Penso che siamo un po' al di sotto. Spero in acquisti importanti da qui ad agosto, che ci possano dare un aiuto per stare con le big".

(a cura di Sportal)
1 di 3
Torino Fiorentina Napoli Udinese Roma Parma Catania Milan Sassuolo Chievo Sampdoria Lazio Cagliari Bologna Genoa Livorno Inter Verona Atalanta Juventus
sabato
25-10-2014
Empoli
Cagliari
15:00
Parma
Sassuolo
18:00
Sampdoria
Roma
20:45
domenica
26-10-2014
Chievo
Genoa
15:00
Juventus
Palermo
15:00
Udinese
Atalanta
15:00
Napoli
Verona
18:00
Lazio
Torino
18:00
Cesena
Inter
18:00
Milan
Fiorentina
20:45
Giornata 8

CASE DI LUSSO

Scopri le case di pregio in Italia su Casa.it. In un solo click
CERCA ADESSO

PREVENTIVO

Un solo prestito per tutte le tue esigenze. Scopri ora
VAI

Esclusiva

SlotYES il meglio delle Slot da Sala con Bonus 10€
BONUS 10€
LIBERO SU FACEBOOK