Mangia: "Occhio alla Svezia"

Il tecnico dell'Under 21 spiega: "Hanno vinto il proprio girone e quasi tutti i giocatori della loro rosa sono titolari nella serie A svedese".

 

Articoli Correlati

Ranking Fifa, l'Italia guadagna
Ranking Fifa, l'Italia guadagna
Gli Azzurri salgono all'undicesimo posto (+2), insidiando la Spagna. Podio invariato: prima Germania seguita da Argentina e Colombia.

Benitez severo:  Mancata voglia di vincere
Benitez severo: "Mancata voglia di vincere"
Il Napoli ha perso a Berna contro lo Young Boys: "Dobbiamo migliorare e rivedere tante cose, soprattutto a livello di intensità in difesa".

Mangia: Occhio alla Svezia - Il tecnico dell'Under 21 spiega: Hanno vinto il proprio girone e quasi tutti i giocatori della loro rosa sono titolari nella serie A svedese.
Notizia del 17 Settembre 2012 - 10:42

In un'intervista a Calcissimo.com, il tecnico dell'Under 21 Mangia si è soffermato sulla Svezia, avversaria degli Azzurrini per il pass alla fase finale degli Europei (doppia sfida in programma i prossimi 12 e 16 ottobre): "Beh, è difficile dare un giudizio sui nostri avversari. Dipenderà molto dalla condizione fisica di entrambe quando si scenderà in campo. Posso solo dire che loro hanno vinto il proprio girone e che quasi tutti i giocatori della loro rosa sono titolari nella serie A svedese. Un lusso che noi non abbiamo. Quindi occhio alla Svezia".

Mangia, presente, sabato scorso, al Silvio Piola di Novara per assistere alla sfida con la Juve Stabia, sta assistendo a tante partite per reclutare nuovi campioncini: "Mi sto facendo un po' di giri...".

(a cura di Sportal)
2 di 4
Torino Fiorentina Napoli Udinese Roma Parma Catania Milan Sassuolo Chievo Sampdoria Lazio Cagliari Bologna Genoa Livorno Inter Verona Atalanta Juventus
sabato
25-10-2014
Empoli
Cagliari
15:00
Parma
Sassuolo
18:00
Sampdoria
Roma
20:45
domenica
26-10-2014
Chievo
Genoa
15:00
Juventus
Palermo
15:00
Udinese
Atalanta
15:00
Napoli
Verona
18:00
Lazio
Torino
18:00
Cesena
Inter
18:00
Milan
Fiorentina
20:45
Giornata 8

CASE DI LUSSO

Scopri le case di pregio in Italia su Casa.it. In un solo click
CERCA ADESSO

AGOS DUCATO

Simula la rata online in meno di 5 minuti. Basta un click
CALCOLA RATA

PokerRapido

Nuovissimo Poker Rapido per giocare e vincere senza sosta!
COMINCIA
LIBERO SU FACEBOOK