L'anno zero di Allegri

"Sarà diverso perchè nello spogliatoio vengono a mancare tanti giocatori. Per me è come se fosse il primo anno" afferma il tecnico del Milan.

 
Tutto su:  

Articoli Correlati

Paura Cafu, incidente davanti a Vale
Paura Cafu, incidente davanti a Vale
L'ex 'Pendolino' scivolato con la sua moto in pista, durante un evento promozionale. Ha distrutto la sua due ruote.

Dalla Bona:  Il nostro calcio fa schifo
Dalla Bona: "Il nostro calcio fa schifo"
Durissimo l'ex centrocampista di Chelsea e Milan: "Sarei dovuto restare in Inghilterra".

L'anno zero di Allegri - Sarà diverso perchè nello spogliatoio vengono a mancare tanti giocatori. Per me è come se fosse il primo anno afferma il tecnico del Milan.
Notizia del 09 Luglio 2012 - 16:21

Massimiliano Allegri sta per iniziare il suo terzo anno alla guida del Milan. Che, a suo dire, non sarà uguale ai precedenti: "E' un anno diverso dai primi due perchè nello spogliatoio del Milan vengono a mancare tanti giocatori. Sono rimasti due o tre anziani. Per me è come se fosse il primo anno: bisogna ripartire da zero" afferma il tecnico livornese nel giorno del raduno rossonero.

"Obiettivi? Cercare di tornare a vincere lo scudetto. L'anno scorso ci davano per superfavoriti e invece nel calcio non c'è niente di facile - aggiunge Allegri -. Purtroppo ci è mancato Thiago Silva negli ultimi due mesi, abbiamo perso 8 punti nelle ultime 8 giornate. Ma non dimentichiamo che ne abbiamo fatti comunque 80".

L'allenatore del Milan volge poi lo sguardo alle rivali: "La Juve ha lavorato bene sul mercato almeno sulla carta perchè ha rinforzato una rosa già importante. La Roma ha preso Zeman come allenatore e può essere un valore aggiunto, il Napoli avrà il vantaggio di non giocare le coppe, l'Inter sta cambiando molto. Noi abbiamo il vantaggio di aver cambiato poco a parte l'addio dei senatori".

(a cura di Sportal)
Torino Fiorentina Napoli Udinese Roma Parma Catania Milan Sassuolo Chievo Sampdoria Lazio Cagliari Bologna Genoa Livorno Inter Verona Atalanta Juventus
sabato
12-04-2014
Sassuolo
Cagliari
Roma
Atalanta
domenica
13-04-2014
Bologna
Parma
Verona
Fiorentina
Torino
Genoa
Napoli
Lazio
Sampdoria
Inter
Livorno
Chievo
Milan
Catania
lunedí
14-04-2014
Udinese
Juventus
Giornata 33

CASE DI LUSSO

Scopri le case di pregio in Italia su Casa.it. In un solo click
CERCA ADESSO

PREVENTIVO

Un solo prestito per tutte le tue esigenze. Scopri ora
VAI

PokerRapido

Nuovissimo Poker Rapido per giocare e vincere senza sosta!
COMINCIA
LIBERO SU FACEBOOK