Pea: "Buoni passi avanti"

"La squadra deve continuamente crescere, perché ne ha le qualità e ha tanti giovani da valorizzare. Ho bisogno di tutti in questo momento".

 
Tutto su:  

Articoli Correlati

Suarez, via la squalifica?
Suarez, via la squalifica?
Secondo le indiscrezioni si potrebbe arrivare a una nuova formulazione: stop con la sua nazionale, ma utilizzabile dal Barcellona.

Furto a casa di Massimo Moratti
Furto a casa di Massimo Moratti
Il 'Tirreno' riferisce che nella notte tra sabato e domenica malviventi hanno fatto visita alla villa di Forte dei Marmi dell'ex presidente dell'Inter e a quella di un altro paio di persone.

Pea: Buoni passi avanti - La squadra deve continuamente crescere, perché ne ha le qualità e ha tanti giovani da valorizzare. Ho bisogno di tutti in questo momento.
Notizia del 22 Settembre 2012 - 19:33

Fulvio Pea si gode la vittoria sulla Reggina: "Ci sono stati buoni passi avanti, anche se ancora non ci siamo dal punto di vista della concentrazione e dell'attenzione. Sorpatutto sui calci da fermo e le palle alte soffriamo ancora troppo e bisogna lavorare duramente per migliorare".
 
"La squadra deve continuamente crescere, perché ne ha le qualità e ha tanti giovani da valorizzare. - conclude Pea come riporta Padovagoal.it - Ho bisogno di tutti in questo momento, perché con tante partite ravvicinate serve gente fresca fisicamente e mentalmente".

(a cura di Sportal)
Torino Fiorentina Napoli Udinese Roma Parma Catania Milan Sassuolo Chievo Sampdoria Lazio Cagliari Bologna Genoa Livorno Inter Verona Atalanta Juventus
domenica
31-08-2014
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
Giornata 1

CASE DI LUSSO

Scopri le case di pregio in Italia su Casa.it. In un solo click
CERCA ADESSO

AGOS DUCATO

Simula la rata online in meno di 5 minuti. Basta un click
CALCOLA RATA

Scommetti

Gossip, Calcio, Tennis scommetti su tutto con SportYES
INCASSA BONUS
LIBERO SU FACEBOOK