Biabiany: "Stiamo lavorando bene"

L'esterno del Parma ha fatto il punto della preparazione: "E' stata fatta nel migliore dei modi, il preritiro di Olbia ci ha aiutato a partire forte".

 

Articoli Correlati

Henrique su twitter:  Sto bene
Henrique su twitter: "Sto bene"
Il difensore del Napoli tranquillizza tutti sui social network dopo il brutto incidente automobilistico avuto in mattinata.

 Mazzarri-Benitez? Si picchierebbero
"Mazzarri-Benitez? Si picchierebbero"
L'ex calciatore dell'Inter, Mario Corso, commenta l'ipotesi di una gestione di una squadra "in coppia" dei due allenatori.

Biabiany: Stiamo lavorando bene - L'esterno del Parma ha fatto il punto della preparazione: E' stata fatta nel migliore dei modi, il preritiro di Olbia ci ha aiutato a partire forte.
Notizia del 10 Agosto 2012 - 11:53

Al termine della prima delle due sedute previste venerdì a Collecchio, Jonathan Biabiany ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo. "Fisicamente sto bene, ho gambe e fiato. La preparazione è stata fatta nel migliore dei modi e le prime gare ci stanno dicendo a che punto siamo. In generale però fin qui devo dire che stiamo lavorando davvero bene. Il pre ritiro di Olbia, fatto anche con le famiglie, ci ha aiutato a partire forte a Levico e a fare un buon ritiro. Siamo stati bene anche a Praga e le amichevoli sono state positive" spiega l'esterno crociato.

L'ex Inter e Samp giura poi di non temere la concorrenza del neoarrivato Aleandro Rosi: "Destra o sinistra non è un problema per me, Rosi ci darà sicuramente una mano e poi la competizione c'è con tutti. Io sono tranquillo, do sempre il massimo. Ci sono diversi giocatori nuovi e il ritiro ci è stato utile per capire come servirli in campo e come si muovono. Queste partite ci sono servite, abbiamo fatto anche diversi gol".

(a cura di Sportal)
1 di 1
Torino Fiorentina Napoli Udinese Roma Parma Catania Milan Sassuolo Chievo Sampdoria Lazio Cagliari Bologna Genoa Livorno Inter Verona Atalanta Juventus
venerdi
25-04-2014
Roma
Milan
20:45
sabato
26-04-2014
Bologna
Fiorentina
18:00
Inter
Napoli
20:45
domenica
27-04-2014
Verona
Catania
12:30
Livorno
Lazio
15:00
Sampdoria
Chievo
15:00
Torino
Udinese
15:00
Cagliari
Parma
15:00
Atalanta
Genoa
20:45
lunedí
28-04-2014
Sassuolo
Juventus
20:45
Giornata 35

CASE DI LUSSO

Scopri le case di pregio in Italia su Casa.it. In un solo click
CERCA ADESSO

AGOS DUCATO

Simula la rata online in meno di 5 minuti. Basta un click
CALCOLA RATA

Esclusiva

SlotYES il meglio delle Slot da Sala con Bonus 10€
BONUS 10€
LIBERO SU FACEBOOK