Biabiany: "Stiamo lavorando bene"

L'esterno del Parma ha fatto il punto della preparazione: "E' stata fatta nel migliore dei modi, il preritiro di Olbia ci ha aiutato a partire forte".

 

Articoli Correlati

Meggiorini:  Mauri gioca, vergogna
Meggiorini: "Mauri gioca, vergogna"
"Chi sbaglia, deve pagare" scrive su Fb l'attaccante granata.

Marchionni male consigliato
Marchionni male consigliato
Il centrocampista del Parma ha scoperto che dal suo conto corrente erano spariti 250mila euro. La Procura ha citato a giudizio una consulente del centrocampista.

Biabiany: Stiamo lavorando bene - L'esterno del Parma ha fatto il punto della preparazione: E' stata fatta nel migliore dei modi, il preritiro di Olbia ci ha aiutato a partire forte.
Notizia del 10 Agosto 2012 - 11:53

Al termine della prima delle due sedute previste venerdì a Collecchio, Jonathan Biabiany ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo. "Fisicamente sto bene, ho gambe e fiato. La preparazione è stata fatta nel migliore dei modi e le prime gare ci stanno dicendo a che punto siamo. In generale però fin qui devo dire che stiamo lavorando davvero bene. Il pre ritiro di Olbia, fatto anche con le famiglie, ci ha aiutato a partire forte a Levico e a fare un buon ritiro. Siamo stati bene anche a Praga e le amichevoli sono state positive" spiega l'esterno crociato.

L'ex Inter e Samp giura poi di non temere la concorrenza del neoarrivato Aleandro Rosi: "Destra o sinistra non è un problema per me, Rosi ci darà sicuramente una mano e poi la competizione c'è con tutti. Io sono tranquillo, do sempre il massimo. Ci sono diversi giocatori nuovi e il ritiro ci è stato utile per capire come servirli in campo e come si muovono. Queste partite ci sono servite, abbiamo fatto anche diversi gol".

(a cura di Sportal)
Torino Fiorentina Napoli Udinese Roma Parma Catania Milan Sassuolo Chievo Sampdoria Lazio Cagliari Bologna Genoa Livorno Inter Verona Atalanta Juventus
sabato
19-04-2014
Atalanta
Verona
15:00
Milan
Livorno
15:00
Catania
Sampdoria
15:00
Genoa
Cagliari
15:00
Lazio
Torino
15:00
Chievo
Sassuolo
15:00
Udinese
Napoli
15:00
Parma
Inter
15:00
Juventus
Bologna
18:30
Fiorentina
Roma
21:00
Giornata 34

CASE DI LUSSO

Scopri le case di pregio in Italia su Casa.it. In un solo click
CERCA ADESSO

AGOS DUCATO

Simula la rata online in meno di 5 minuti. Basta un click
CALCOLA RATA

Esclusiva

SlotYES il meglio delle Slot da Sala con Bonus 10€
BONUS 10€
LIBERO SU FACEBOOK