Biabiany: "Stiamo lavorando bene"

L'esterno del Parma ha fatto il punto della preparazione: "E' stata fatta nel migliore dei modi, il preritiro di Olbia ci ha aiutato a partire forte".

 

Articoli Correlati

Parma, omaggio agli alluvionati
Parma, omaggio agli alluvionati
Ingresso omaggio sabato pomeriggio allo stadio Ennio Tardini, in occasione di Parma-Sassuolo, per i parmigiani residenti nelle zone cittadine colpite dall’alluvione di luned scorso.

Ghirardi:  I tifosi volevano solo i saluti
Ghirardi: "I tifosi volevano solo i saluti"
Il presidente del Parma motiva cos il "processo" degli ultras nel dopo gara di Bergamo.

Biabiany: Stiamo lavorando bene - L'esterno del Parma ha fatto il punto della preparazione: E' stata fatta nel migliore dei modi, il preritiro di Olbia ci ha aiutato a partire forte.
Notizia del 10 Agosto 2012 - 11:53

Al termine della prima delle due sedute previste venerdì a Collecchio, Jonathan Biabiany ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo. "Fisicamente sto bene, ho gambe e fiato. La preparazione è stata fatta nel migliore dei modi e le prime gare ci stanno dicendo a che punto siamo. In generale però fin qui devo dire che stiamo lavorando davvero bene. Il pre ritiro di Olbia, fatto anche con le famiglie, ci ha aiutato a partire forte a Levico e a fare un buon ritiro. Siamo stati bene anche a Praga e le amichevoli sono state positive" spiega l'esterno crociato.

L'ex Inter e Samp giura poi di non temere la concorrenza del neoarrivato Aleandro Rosi: "Destra o sinistra non è un problema per me, Rosi ci darà sicuramente una mano e poi la competizione c'è con tutti. Io sono tranquillo, do sempre il massimo. Ci sono diversi giocatori nuovi e il ritiro ci è stato utile per capire come servirli in campo e come si muovono. Queste partite ci sono servite, abbiamo fatto anche diversi gol".

(a cura di Sportal)
1 di 1
Torino Fiorentina Napoli Udinese Roma Parma Catania Milan Sassuolo Chievo Sampdoria Lazio Cagliari Bologna Genoa Livorno Inter Verona Atalanta Juventus
sabato
18-10-2014
Roma
Chievo
Sassuolo
Juventus
domenica
19-10-2014
Fiorentina
Lazio
Torino
Udinese
Palermo
Cesena
Verona
Milan
Cagliari
Sampdoria
Atalanta
Parma
Inter
Napoli
lunedí
20-10-2014
Genoa
Empoli
20:45
Giornata 7

CASE DI LUSSO

Scopri le case di pregio in Italia su Casa.it. In un solo click
CERCA ADESSO

AGOS DUCATO

Simula la rata online in meno di 5 minuti. Basta un click
CALCOLA RATA

PokerRapido

Nuovissimo Poker Rapido per giocare e vincere senza sosta!
COMINCIA
LIBERO SU FACEBOOK