Una Principessa a cinque cerchi

La moglie del principe William, Kate Middleton, è stata avvistata sugli spalti di diverse competizioni olimpiche, inclusa la vittoria di Andy Murray.

 

Articoli Correlati

Icardi tra uova e tricicli
Icardi tra uova e tricicli
Domenica di Pasqua speciale per l'attaccante dell'Inter e Wanda Nara.

 Eto'o, incontra tua figlia
"Eto'o, incontra tua figlia"
"Andr a Londra, voglio che mia figlia riesca a vedere suo padre".

Una Principessa a cinque cerchi - La moglie del principe William, Kate Middleton, è stata avvistata sugli spalti di diverse competizioni olimpiche, inclusa la vittoria di Andy Murray.
Notizia del 06 Agosto 2012 - 13:10

Le Olimpiadi di Londra sembrano sempre più nel segno di Kate e Pippa Middleton.

La duchessa di Cambridge, moglie del Principe William, e l'onnipresente sorella appaiono sempre più spesso sugli spalti delle varie gare olimpiche. Le due sorelle hanno presenziato al canottaggio, al ping pong e sono state anche avvistate a Wimbledon, alla finale di tennis, dove hanno potuto applaudire la vittoria di Andy Murray, un suddito di Sua Maestà che ha vinto l'oro proprio sul prato inglese.

La presenza della Principessa e della sorella sugli spalti londinesi sembra sempre più stuzzicare l'immaginario degli sportivi britannici, soprattutto in considerazione della competenza che la moglie di William sembra sfoggiare. E se poi alla sua presenza si accompagnano anche importanti vittorie degli alfieri della 'Union Jack' c'è da scommettere che i britannici più scaramantici gradiranno sempre più il presenzialismo della Principessa Kate.

(a cura di Sportal)

Gironi



EUROPE CHALLENGE

Quanti gol segnerà l’Italia? Rispondi e vinci i premi in palio
SCOPRI IL CONCORSO

PCT AL 4%

Affidati alla solidità del
Gruppo Deutsche Bank
Scopri di più

Auto usate

Stai cercando l'auto dei tuoi sogni? Scoprila subito!
Cerca adesso
LIBERO SU FACEBOOK