Santos applaude comunque

"Voglio congratularmi con i miei ragazzi per tutto quello che hanno fatto. Ci abbiamo messo l'anima. Abbiamo imparato molto".

 
Tutto su:  

Articoli Correlati

Italia, magra consolazione
Italia, magra consolazione
La Nazionale di Prandelli ancora ferita dopo la sconfitta nella finale di Euro 2012, ma pu sorridere per il ritorno nella top ten del ranking Fifa.

Chiellini:  Mi spiace, c' ancora amarezza
Chiellini: "Mi spiace, c' ancora amarezza"
Il difensore azzurro, su twitter: "Era la partita pi importante della mia carriera, mi spiace non aver potuto dare il meglio".

Santos applaude comunque - Voglio congratularmi con i miei ragazzi per tutto quello che hanno fatto. Ci abbiamo messo l'anima. Abbiamo imparato molto.
Notizia del 22 Giugno 2012 - 23:55

Fernando Santos analizza la sconfitta con la Germania: "Volevamo maggiore solidità in difesa per attaccare al momento giusto. Siamo stati capaci di farlo anche dopo il loro vantaggio e infatti abbiamo reagito e segnato. Nonostante tutto il nostro impegno però, abbiamo subito il 2-1 e li siamo crollati. La loro seconda rete di ha tagliato le gambe".

"Comunque voglio congratularmi con i miei ragazzi per tutto quello che hanno fatto. Anche in questo torneo ci abbiamo messo l'anima. Di certo abbiamo imparato molto a Euro 2012, non volevamo uscire con quattro goal sul groppone ma fa parte del gioco", conclude il ct della Grecia.

(a cura di Sportal)
2 di 10

Gironi



EUROPE CHALLENGE

Quanti gol segnerà l’Italia? Rispondi e vinci i premi in palio
SCOPRI IL CONCORSO

PCT AL 4%

Affidati alla solidità del
Gruppo Deutsche Bank
Scopri di più

Auto usate

Stai cercando l'auto dei tuoi sogni? Scoprila subito!
Cerca adesso
LIBERO SU FACEBOOK