Pirlo potrebbe essere il migliore 

Andrea Pirlo, dopo aver dato il meglio di sè, si è guadagnato la possibilità di vincere il titolo di miglior giocatore dell'Europeo.

 
Tutto su:  

Articoli Correlati

Italia, magra consolazione
Italia, magra consolazione
La Nazionale di Prandelli ancora ferita dopo la sconfitta nella finale di Euro 2012, ma pu sorridere per il ritorno nella top ten del ranking Fifa.

Chiellini:  Mi spiace, c' ancora amarezza
Chiellini: "Mi spiace, c' ancora amarezza"
Il difensore azzurro, su twitter: "Era la partita pi importante della mia carriera, mi spiace non aver potuto dare il meglio".

Pirlo potrebbe essere il migliore  - Andrea Pirlo, dopo aver dato il meglio di sè, si è guadagnato la possibilità di vincere il titolo di miglior giocatore dell'Europeo.
Notizia del 29 Giugno 2012 - 12:49

Dopo il rigore "a cucchiaio" contro l’Inghilterra Andrea Pirlo è stato protagonista anche nel match contro la Germania e ha conquistato i bookmaker esteri.

Sulla lavagna di SkyBet - riferisce Agipronews - il centrocampista della Juventus è favorito per il titolo di miglior giocatore dell’Europeo a 1,67. A distanza insegue lo spagnolo Andreas Iniesta, a 4,50, mentre per Mario Balotelli si sale a 15,00.

A 21,00 se il titolo dovesse andare a Xabi Alonso, davanti ad Antonio Cassano a quota 26,00, la stessa di Hernandez, Silva e Torres.


(a cura di Sportal)
1 di 1

Gironi



EUROPE CHALLENGE

Quanti gol segnerà l’Italia? Rispondi e vinci i premi in palio
SCOPRI IL CONCORSO

PCT AL 4%

Affidati alla solidità del
Gruppo Deutsche Bank
Scopri di più

Auto usate

Stai cercando l'auto dei tuoi sogni? Scoprila subito!
Cerca adesso
LIBERO SU FACEBOOK