Casillas consegna la coppa al Re

"Siamo molto orgogliosi, siete giocatori molto validi e come squadra siete formidabili", dice Juan Carlos.

 
Tutto su:  

Articoli Correlati

Italia, magra consolazione
Italia, magra consolazione
La Nazionale di Prandelli ancora ferita dopo la sconfitta nella finale di Euro 2012, ma pu sorridere per il ritorno nella top ten del ranking Fifa.

Chiellini:  Mi spiace, c' ancora amarezza
Chiellini: "Mi spiace, c' ancora amarezza"
Il difensore azzurro, su twitter: "Era la partita pi importante della mia carriera, mi spiace non aver potuto dare il meglio".

Casillas consegna la coppa al Re - Siamo molto orgogliosi, siete giocatori molto validi e come squadra siete formidabili, dice Juan Carlos.
Notizia del 02 Luglio 2012 - 19:37

Ritorno trionfale della Spagna a Madrid. La selezione di Del Bosque è stata ricevuta dal Re Juan Carlos I, da Principe Filippo, dalla principessa Letizia e dalle loro figlie Leonor e Sofía, insieme con la Infanta Elena. Il ct e capitan Casillas hanno consegnato al Re la coppa vinta domenica dopo la vittoria in finale contro l'Italia.

"Avete dato una gioia incredibile a noi e a tutta la Spagna. Siamo molto orgogliosi, siete giocatori molto validi e come squadra siete formidabili. Questa Coppa è il frutto della vostra conoscenza calcistica, del vostro lavoro, del vostro impegno e, soprattutto, di Vicente del Bosque che ha fatto un lavoro fantastico e che ha dovuto sopportare molte cose. Congratulazioni, continuiamo su questa strada. Nello sport si sale e si scende, ma vogliamo continuare così. Congratulazioni dalla mia famiglia e da tutta la Spagna", ha detto Juan Carlos.

(a cura di Sportal)
1 di 8

Gironi



EUROPE CHALLENGE

Quanti gol segnerà l’Italia? Rispondi e vinci i premi in palio
SCOPRI IL CONCORSO

PCT AL 4%

Affidati alla solidità del
Gruppo Deutsche Bank
Scopri di più

Auto usate

Stai cercando l'auto dei tuoi sogni? Scoprila subito!
Cerca adesso
LIBERO SU FACEBOOK