A Striscia due veline sportive

Il concorso dell'estate è stato vinto da Giulia Calcaterra, ex ginnasta ad alto livello, e Alessia Reato, partita da "Quelli che il calcio...".

 

Articoli Correlati

Montolivo si consola in luna di miele
Montolivo si consola in luna di miele
Vacanza a Miami per il capitano del Milan con la moglie, Cristina De Pin.

Berlusconi-Pascale: rottura?
Berlusconi-Pascale: rottura?
A dirlo ่ stato il giornalista Cruciani a Radio24. "C'่ stato un litigio tra i due a causa soprattutto della recente esposizione mediatica di Francesca".

A Striscia due veline sportive - Il concorso dell'estate è stato vinto da Giulia Calcaterra, ex ginnasta ad alto livello, e Alessia Reato, partita da Quelli che il calcio....
Notizia del 21 Settembre 2012 - 9:21

"Striscia la Notizia" ha le sue due nuove veline.

Il concorso dell'estate, che ha portato Ezio Greggio in giro per le piazze italiane alla ricerca delle eredi di Federica Nargi e Costanza Caracciolo, per quattro anni sul bancone più famoso dellla nostra televisione, si è infatti concluso con l'incoronazione di due ragazze, rigorosamente bionda e mora.

Giulia Calcaterra, ventenne di Magenta (provincia di Milano), vanta un passato da ginnasta ad alto livello: è stata medaglia d'oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali Csi di Lignano Sabbiadoro e vanta anche due argenti al minitrampolino e al volteggio a quelli di Pesaro.

Alessia Reato, la mora, ventiduenne nata a L'Aquila, è invece una studentezza di Scienze Politiche che però ha già fatto qualche esperienza televisiva a "Quelli che il calcio...".

(a cura di Sportal)
Torino Fiorentina Napoli Udinese Roma Parma Catania Milan Sassuolo Chievo Sampdoria Lazio Cagliari Bologna Genoa Livorno Inter Verona Atalanta Juventus
domenica
31-08-2014
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
n/a
n/a
15:00
Giornata 1

CASE DI LUSSO

Scopri le case di pregio in Italia su Casa.it. In un solo click
CERCA ADESSO

AGOS DUCATO

Simula la rata online in meno di 5 minuti. Basta un click
CALCOLA RATA

Scommetti

Gossip, Calcio, Tennis scommetti su tutto con SportYES
INCASSA BONUS
LIBERO SU FACEBOOK