Francia, un caso di Stato

Il presidente Sarkozy convoca una "riunione di lavoro" sull'eliminazione dei Bleus al Mondiale e giovedì riceverà Thierry Henry.

 
Tutto su:  

Articoli Correlati

Multate Spagna ed Olanda
Multate Spagna ed Olanda
La Fifa ha deciso di multare le due nazionali per i numerosi falli visti durante la finale del mondiale giocata in Sud Africa.

La Germania non molla Loew
La Germania non molla Loew
Arriva il previsto rinnovo del contratto col ct che ha sfiorato il Mondiale, avanti sino a Euro 2012.

Francia, un caso di Stato - Il presidente Sarkozy convoca una riunione di lavoro sull'eliminazione dei Bleus al Mondiale e giovedì riceverà Thierry Henry.
Notizia del 23 Giugno 2010 - 14:15

Ormai è un vero caso di Stato. Il presidente francese Nicolas Sarkozy, insieme al premier Francois Fillon, al ministro dello sport Roselyne Bachelot e al segretario di Stato allo Sport Rama Yade, ha annunciato per il pomeriggio di mercoledì una "riunione di lavoro" sulla clamorosa eliminazione al primo turno, dei Bleus al Mondiale di calcio in Sudafrica. Lo ha riferito il portavoce del governo Luc Chatel al termine del Consiglio dei Ministri a Parigi.

Contestualmente, l'Eliseo ha anche confermato le indiscrezioni di stampa secondo cui lo stesso Sarkozy riceverà giovedì mattina l'attaccante della nazionale di Domenech Thierry Henry.

(a cura di Sportal)

Gironi



CASE DI LUSSO

Scopri le case di pregio in Italia su Casa.it. In un solo click
CERCA ADESSO

AGOS DUCATO

Simula la rata online in meno di 5 minuti. Basta un click
CALCOLA RATA

PokerRapido

Nuovissimo Poker Rapido per giocare e vincere senza sosta!
COMINCIA
LIBERO SU FACEBOOK